CULTURA & BENESSERE 2024-25
NEWSLETTERISCRIZIONI ONLINE da casa con bonificoLINGUE TESTEDITORIALI |
Centro Benessere
“Ognuno ha una idea del Benessere. Noi abbiamo una proposta di benessere per ognuno” Il Centro di Educazione al Benessere è attivo nella luminosa e accogliente sala di Viale Giulio Cesare 78 nel cuore di Roma, riservata a piccoli gruppi e a trattamenti individuali di diverse discipline corporee, volte al riequilibrio della postura e al mantenimento della salute. Le proposte di attività spaziano da Bioenergetica e Qi Gong per le donne a Bones for life, dalla ginnastica dolce e posturale, Feldenkrais e Mézières, a Hatha e Vini Yoga e Tajij Quan. In questa area sono proposte diverse discipline corporee volte al riequilibrio della postura e al mantenimento della salute: Bones for life, ginnastica dolce e posturale, Feldenkrais, Postural Pilates, Hatha e Vini Yoga, Tajij Quan. I corsi in piccoli gruppi e con la possibilità anche di effettuare trattamenti individuali, sono tenuti da professionisti altamente qualificati con esperienza pluriennale nel settore di specifica competenza. Vieni a visitare le nostre sale benessere per conoscere le attività e partecipare ad una prima lezione gratuita.
I trattamenti individuali si prenotano in segreteria e vengono concordati col docente di riferimento per giorni e orari da stabilire ad personam. Le quote: 55 euro per il singolo trattamento e 225 euro il “pacchetto di 5 incontri”. · Integrazione funzionale secondo il Metodo Feldenkrais · Riflessologia plantare · Shiatsu Inoltre è prevista la Card Benessere che permette di acquistare un “pacchetto di 10 lezioni”, spendibile in un trimestre, quota 120 euro, per costruire un percorso individuale selezionando le attività che si preferiscono tra i corsi programmati.
Nuovo servizio di counseling alle attività corporee
“Il corpo non è un semplice veicolo della mente, concepita come una forza che agisce su di esso, ma è un tessuto vivente in cui alberga lo spirito” (Alexander Lowen). Il corpo è il nostro passato, il nostro mondo, portato in primo piano da ogni attività sportiva o corporea. Lungo il percorso di allenamento o studio di una nuova disciplina è perciò possibile provare a volte sensazioni nuove e gradevoli, a volte ostacoli imprevisti. Il servizio di counseling offre incontri gratuiti di aiuto e ascolto a chiunque sperimenti difficoltà e disagi in relazione alla pratica corporea e al suo apprendimento o senta semplicemente il desiderio di condividere e comprendere nuove esperienze in questo ambito. |